MY JOB

La mia filosofia con i pappagalli rimane inalterata nel tempo..... “Loro non sono degli animali PET, ma dei compagni di Vita, di viaggio”…  Io sono il compagno di viaggio del mio pappagallo, per comunicare con lui devo imparare il suo linguaggio. Da questa filosofia nasce il mio lavoro, aiutare tutti i proprietari a migliorare il rapporto e la comunicazione con il loro amico-pappagallo, costruire un nuovo rapporto, spesso dalle ceneri di un cattivo rapporto, o peggio da un rapporto impostato in modo errato sin dall’ inizio. La mia esperienza è quasi tutta acquisita sul campo, molto tempo passato con loro, con il mio stormo, e con i pappagalli dei miei clienti, viene naturale per me comunicare con loro e riuscire a farlo in modo naturale. Da quest’anno propongo:


  1. consulenze on-line 
  2. consulenze a domicilio 
  3. corsi on line 
  4. corsi live 
  5. incontri di gruppo 
  6. eventi

Negli eventi-show l’obiettivo è mostrare il rapporto che si può instaurare con loro, vari tricks, volo libero in sicurezza, negli incontri di gruppo cerco la socializzazione tra i pappagalli presenti, tra loro simili e con i partecipanti umani, nei corsi insegno la corretta comunicazione, l’alimentazione secondo la mia filosofia, il richiamo, il comportamento operante; i corsi li propongo on-line oppure live dove abito o a domicilio, le consulenze sempre ai fini di migliorare il rapporto con loro, ma con problematiche più mirate e spesso vengono eseguite a domicilio, autodeplumazione, urla, beccate, attacchi sono le problematiche più gettonate.  

Mi piace ricordavi questo ...noi non siamo i loro “Padroni”, possiamo essere dei bravi compagni-umani, dei bravi keeper, persone consapevoli delle loro necessità etologiche che ogni giorno si prodigano per migliorare la loro vita nelle nostre case.


Mi permetto di ricordarvi che i corsi on-line vengono tenuti su Skype seguendo i miei testi e i miei lavori di cui pubblico le Brochure, sono 10 moduli quindi 10 lezioni in cui Vi si potrà apprendere in modo serio e professionale come gestire, vivere e conoscere il vostro pappagallo!