VOLIAMO NELL’ AMICIZIA - Battesimo di Romeo 

27/05/2018  con la SQUADRA DILETTANTISTICA di VOLO LIBERO ITALY


La scelta del coach è importante per raggiungere in sicurezza l'obiettivo volo libero.
Tutti possono aprire una finestra, mettere un pappagallo sul davanzale o lanciarlo per aria (come abbiamo visto fare) e vederlo volare senza poi mai più rivederlo.
Pochi riescono a far volare un pappagallo, tanti li perdono e li cercano per ore con la speranza di ritrovarli... alcuni pseudo trainer
“de nojatri” affermano che si ritrovano perché ci vuole “kulo”...

Pochissimi riescono a far volare in sicurezza il proprio pappagallo avendo la consapevolezza dell'importanza del richiamo (recall) e di tutte le competenze necessarie a far si che il pappagallo possa essere educato al volo…

Il richiamo è l'unico strumento che abbiamo per volare in sicurezza con loro.


La Scuola dell' ass. PAPPAGALLI IN VOLO  a tutte le persone e i vari gruppetti e pagine social di “pseudo esperti con TITULI” che hanno lo stesso valore per chiunque li abbia frequentati, rispondiamo così, facendo vedere i “FATTI” e dicendo a tutti costoro che dietro al pc sui social s’improvvisano TRAINER che va bene, fate pure, ci DISSOCIAMO da ciò che fate e vi auguriamo buona strada, noi non risponderemo MAI con offese e calunnie perché è un linguaggio ed un metodo che NON ci appartiene e non abbiamo tempo per darvi un’importanza che non avete e che in tutta sincerità non ci interessa minimamente darvi.
Noi i PAPPAGALLI li amiamo, li rispettiamo, li educhiamo, li recuperiamo anche da situazioni che VOI pseudo trainer avete contribuito a peggiorare...
Oggi per noi dell’ ASS. PAPPAGALLI IN VOLO è stato il Romeo day, il suo battesimo di volo (così ci piace chiamare il giorno in cui per NOI, sia il pappagallo che il compagno umano sono pronti per iniziare il VOLO LIBERO insieme).
Romeo è il vero primo cenerino che vola correttamente “FREE” in Italia ed esce dalla nostra scuola con il nostro PERCORSO DIDATTICO!!
Complimenti Manola, bravissimo Romeo.

Al prossimo "battesimo" e...... BUON VOLO A TUTTI!

*Ringraziamo per le foto PIERLUIGI GHISLINI e ANNALISA FORLINO

CatturaJPG

IMG-20180527-WA0030jpg

prev next